ALCUNI MOMENTI CURIOSI DI KATIE & JOSH

Qui per voi alcuni episodi divertenti capitati sul set di Dawson's Creek che hanno come protagonisti Pacey e Joey!

DURANTE LE RIPRESE DELLA PUNTATA 404 -FUTURE TENSE


... un ragazzo che ha fatto da comparsa ha detto che, durante la scena in cui Joshua doveva prendere sulle spalle Katie come da scena, invece di metterla subito giù le ha fatto fare il giro dell'intera stanza, mentre lei gli gridava di smetterla! In molti si sono divertiti a guardarli...
TWO GENTLEMEN OF CAPESIDE...


Un'altra piccola curiosità riguardante Katie & Joshua: sembra che durante le riprese della terza puntata della quarta serie Katie non fosse proprio di buon umore e che l'abbiano vista discutere con Joshua su.... i giochi olimpici! A quanto pare avrebbero potuto andare avanti all'infinito.

DURANTE LE RIPRESE DELLA PUNTATA 317.... IL PRIMO BACIO TRA PACEY & JOEY....

Beh.. immagino che tutti sappiano che Katie e Joshua hanno avuto una storia d'amore durante la prima serie. Ho letto di un piccolo fatto "molto carino" nel sito ufficiale di Dawson's Creek e ve lo riporto com'è scritto lì, tradotto naturalmente!

La persona che sta parlando è Liz ed è una degli scrittori di Dawson's Creek (so per certo che ha scritto insieme ad una certa Holly la puntata 321 - Show me love): "Josh e Katie sono buoni amici. Giocano sul set ma hanno anche un grande rispetto l'uno dell'altra. Funzionano molto bene nelle scene insieme. Mi ricordo nella puntata 317 che erano molto preoccupati perchè volevano che la scena del loro "primo bacio" andasse bene -- la scena non veniva come volevano e Katie cominciava ad essere frustrata. Josh è stato molto dolce parlandole e vedendo cosa potevano fare perchè funzionasse - era importante per entrambi che fosse perfetta. Quando riprovarono la scena, è stato magico! Entrambi si abbracciarono e sorrisero. E' stato un momento molto dolce tra loro"

 

ALCUNI INDIZI...

Come molti di voi sapranno, Joshua Jackson e Katie Holmes hanno vissuto una breve, ma intensa relazione all'inizio delle riprese di Dawson's creek. Perché è finita, è una domanda ancora senza risposta, e la maggior parte delle persone non conosce nulla di questa storia, dubitando anche della sua esistenza! I diretti interessati non ne hanno mai parlato tanto, ma noi, da bravi fan, abbiamo raccolto alcuni frammenti d'interviste in cui qualcosa è trapelato….

Mademoiselle Aprile 1999 (pp.125-126) - WOMAN: l'anno scorso frequentavi Joshua Jackson, che recita la parte dell'amico "cattivo" di Dawson, Pacey. E' difficile lavorare insieme ora che vi siete lasciati? KATIE: (si chiude come un mollusco) No. Siamo grandi amici. Siamo stati insieme. Ci siamo innamorati. Io gli voglio molto bene ed ora condividiamo una splendida amicizia. (Guarda fuori dalla finestra). Non è una bella giornata oggi? (Sta piovendo).
"E' stato molto strano, faceva un po' paura", disse Katie quando vide la storia della sua vita pubblicata su Rolling Stones, lo scorso settembre. L'articolo iniziava con alcune domande a proposito della sua storia con la co-star di Dawson's Creek, Joshua Jackson (Pacey Witter), l'anno scorso. "Improvvisamente, la maggior parte della mia vita era la fuori," disse, gentile ma lievemente perplessa. "Perché le persone vogliono sapere tutto questo?" "Questo tipo d'indagine potrebbe essere molto dannosa per la psiche delle persone comuni," dice Jackson, anche lui 20enne, durante uno dei rari momenti sul set senza Katie. "Ma Katie si comporta con una tale grazia che mente sul fatto che sta lavorando da un anno e mezzo senza sosta. E' una meraviglia da guardare.". Infatti, tratta la questione della loro storia come una persona compiaciuta ma che sa che dovrebbe essere più prudente. "Josh ed io ci siamo frequentati, " dice lentamente. "Siamo entrambi single ora. E tutto è perfetto. È stato piacevole. È stato meraviglioso.". Su "Entertainment Tonight" Giovedì 29 Ottobre 1998, è stato comunicato che Katie Holmes è stata vista in compagnia della sua Co-star Joshua Jackson.
Nell'edizione del gennaio 1998 di "moXie girl" c'è un piccolo articolo riguardante Josh che dice - "In questa stagione torna ad essere Pacey il provocatore, con alcuni problemi tipici con le ragazze, alcuni insoliti problemi per Dawson, e hey, perché Joey non lo contraccambia? Schizzinosa, quella Joey. Invece, nella vita reale il 20enne canadese e la sua co-star Katie Holmes hanno una romantica relazione fuori dalle telecamere, così forse era solo troppo imbarazzante per loro "baciarsi appassionatamente" di fronte alla telecamera. Boh".
Katie Holmes apparì al Letterman il 24 Settembre 1998, e un argomento che fu riproposto più volte fu, "Con chi esci inquesto momento?". Penso che Letterman, così come tutti i fan, volesse sapere. E non solo, continuò ad indagare, "E' qualcuno dello show?". Katie era chiaramente a disagio con la domanda e provò anche a cambiare argomento diverse volte.
Katie in Rolling Stones: "Ahem. Ho sentito, da fonti certe, che la tua prima esperienza è stata Josh Jackson aka Pacey Witter," dico mentre Katie mi fissa un po' scura e poi nasconde la faccia tra le mani. Alza le mani e prende un respiro tremolante. "Ho intenzione di dire solamente che ho conosciuto qualcuno l'anno scorso," Katie inizia a parlare. "Mi sono innamorata, ho avuto il mio primo amore ed era qualcosa di così incredibile e indescrivibile che lo ricorderò con tenerezza per sempre." Fece una pausa. "E io sono così fortunata perché ora è uno dei miei migliori amici. E' strano, come tra Dawson & Joey." E questo è tutto quello che dirò ora. No, aspetta, c'è ancora un'altra cosa. "E' stato impegnato tanto, e mi aiutato veramente. Lo rispetto come amico e professionalmente." E con questo, la calma ritorna.
Josh e Katie in YM: c'era un articolo con Joshua e ci sono alcune dichiarazioni interessanti. Kevin Williams chiede - Okay, com'è la ragazza dei tuoi sogni? Joshua risponde - qualcuno che ricambia le mie telefonate! Sono totalmente innamorato della donna che ora è nella mia vita, che è lei la mia ragazza dei sogni. KW chiede - La puoi descrivere? JJ- No. KW - Non vuoi dirci chi è? JJ- No.

Poi, c'è un'intervista con Katie e per alcune ragioni lei rifiuta di dire con chi sta uscendo. Qui di seguito c'è la parte dell'articolo: KW - facile. Con chi esci? KH - Prossima domanda. KW - Okay, ora dicci qual è il tuo cibo preferito. KH - Gelatine - c'è bisogno di chiedermelo? KW - E chi stai frequentando? Mi dispiace, ho perso la tua risposta. KH - Oh, um, impasto per biscotti! Oh, e amo veramente tanto l'impasto per i biscotti. Ne ho mai parlato? KW - In questo periodo hai molto tempo per gli appuntamenti, visto che hai un'agenda piena d'impegni? KH - Sì. KW - Grazie per aver elaborato così profondamente su questa domanda. Ora, chi stai frequentando? KH - bel tentativo. Sottile. Sai, il modo in cui tu puoi svelare le cose con il film. KW - lo sai che io so con chi stai uscendo e potrei facilmente farmi scappare qualche cosa. KH - E io potrei facilmente farmi scappare una piccola informazione riguardante una certa persona che è stata sorpresa con… KW - Allora... Qual è il tuo cibo preferito?

 

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.