torna al MENU'

LA FILMOGRAFIA DI JAMES

 

DANNY ROANE: FIRST TIME DIRECTOR (USA 2005)... James è James
NON ESISTE ANCORA LA LOCANDINA

Il film è in realizzazione.

Il regista è l'attore demenziale Andy Dick, protagonista dello show di MTV "Andy Dick Show".

Credits: IMDB

STANDING STILL (USA 2004)... James è Simon

PAGINA IN AGGIORAMENTO

TRAMA
Standing Still è la storia di un famoso e alcolizzato attore che si riunisce ad un gruppo di amici del college per un matrimonio, molti anni dopo il diploma...

THE RULES OF ATTRACTION (USA 2002)... James é Sean Bateman

TRAMA
Basato sul romanzo di Brett Easton Ellis, la storia parla di uno spacciatore di droga (Sean Bateman) in una scuola del Vermont, che diventa un vertice di un triangolo amoroso che vede coinvolti: Lauren Hynde (Shannyn Sossamon), di cui Sean è innamorato; Lara (Jessica Biel), la compagna di stanza di Lauren con la quale lui va a letto e Paul Denton (Ian Somerhalder), un ragazzo bisessuale che ha una cotta per lui ma che esce anche con Lauren (innamorata di Sean ma anche del suo ragazzo a distanza Victor).

TEXAS RANGERS (USA 2001)... James è Lincoln Rogers Dunnison

TRAMA
Nel Texas del 1875, dopo la guerra civile, si è formato un gruppo di giovani ragazzi chiamato Texas Rengers con lo scopo di combattere il crimine e portare quindi pulizia nel West.

FERMATE HOLLYWOOD! - JAY & SILENT BOB STRIKE BACK (USA 2001)... James è se stesso/Bluntman

TRAMA
Jay e il suo silenzioso amico Bob scoprono che la Miramax sta realizzando un film con personaggi ispirati a loro, e che nel frattempo tutti il mondo, su Internet, li sta prendendo per i fondelli; per questo, decidono di andare ad Hollywood a farsi sentire dai cineasti in questione...

SCARY MOVIE (USA 2000)... James è Dawson Leery

James ha una piccolissa parte, un cameo. Lo si vede entrare dalla finestra di una camera da letto dicendo una cosa tipo: " Scusate, ho sbagliato set!"

TRAMA
Parodia di tutti i film horror e non solo degli ultimi vent'anni, da Scream a So cosa hai fatto, a Matrix.

VARSITY BLUES (USA 1999)... James è Jonathan "Mox" Moxon

TRAMA
Jonathan, liceale di una cittadina del Texas, è alle prese con le pressioni e le tentazioni della gloria del football.

HARVEST - CASH CROP (USA 1998)... James è James Peterson

TRAMA
Un agente della DEA (Mary McCormack) e uno sceriffo locale (John Slattery) devono combattere con le loro coscienze da quando hanno inziato a fare indagini sui contadini locali, che avevano inziato a coltivare marijuana solo per sbarcare il lunario. La storia si focalizza su un ragazzo (Wil Hornef), che scopre accidentalnete che i suoi genitori (Jeffrey DeMunn, Lisa Emery) sono coinvolti nella coltivazione di marijuana.

I LOVE YOU, I LOVE YOU NOT (USA 1996)... James è Tony

TRAMA
La studentessa Daisy e la sua nonna di nazionalità europea Nana condividono le storie tristi delle loro vite: Daisy racconta a Nana della sua storia d'amore con il giovane Ethan e dei problemi a scuole perchè le i è ebrea; e Nana le racconta dei tempi in cui era una ragazza, durante il Nazismo quando fu spedita nel ghetto e poi in un campo di concentramento.

ANGUS (USA 1995)... James è Rick Sandford

TRAMA
Angus è un ragazzino sovrappeso, con totale mancanza di stima in se stesso. Inlotre, ha una cotta da anni per la dolcissa Melissa, ma lei è tampinata dal bellissimo Rick, che odia Angus. Ma quando Rick gioca un brutto scherzo ad Angus la sera del ballo studentesco, imbarazza anche Melissa oltre ad Angus, così lei lo lascia. Riuscirà ora il Angus il cicciottello a vincere le sue paure ed a conquistare il cuore di Melissa?

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.