torna al MENU'

LA FILMOGRAFIA DI JOSH p.2

torna a pag. 1

 

L'ALLIEVO - ART PUPIL (USA 1998)... Josh è Joey, il migliore amico di Todd

TRAMA
Il film racconta la storia di Todd Bowden , un liceale sedicenne molto intelligente. Dopo aver frequentato un corso di sociologia, inizia ad interessarsi all'olocausto; dopo aver letto moltissimi libri sul soggetto nella biblioteca comunale, s'imbatte in un unomo che riconosce come un vecchio responsabile dei campi di concentramento. Una relazione pericolosa nascerà tra loro...

SCREAM 2 (USA 1997)... Josh è l'allievo nella classe di cinema

TRAMA
Nella cittadina di Woodsboro, un anno dopo gli omicidi di Billy Loomis e del suo complice, si proietta un film ispirato ai fatti dell'anno precedente, ma due ragazze vengono uccise...

INNOCENTI EVASIONI - ON THE EDGE OF INNOCENCE (USA 1997)... Josh è Sammy

TRAMA
Film girato per la TV americana, nel periodo dei provini per Dawson's Creek, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che seguono le tracce di un delitto che non hanno commesso. Chi riuscirà a fermarli?

Nel cast anche Kellie Martin, che abbiamo visto nel telefilm "Una famiglia come tante".

RONNIE & JULIE (USA 1996)... Josh è Ronnie Monroe

TRAMA
Chi non conosce la storia del romanzo più bello e drammatico di Shakespeare? Il film è un adattamento creato per la televisione della storia di Romeo e Giulietta. Josh interpreta il protagonista maschile, un moderno Romeo.

ROBIN HOOD IN INTERNET - ROBIN OF LOCKSLEY (USA 1996).. Josh èJohn Prince Jr.

TRAMA
La storia di Robin Hood raccontata nell'era di internet. Robin (Devon Sawa), cerca di aiutare un amico in difficoltà attraverso la rete informatica; a farne le spese saranno tre industriali molto potenti con tre figli un pò sbruffoni che frequentano la stessa scuola di Robin. Ma lui, con l'aiuto di due amici e della bella Marion saprà cavarsela.

CURIOSITA':in questo film Josh fa la parte del ragazzo viziato e sbruffone.

UNA SQUADRA A TUTTO GHIACCIO - D3 THE MIGHTY DUCKS (USA 1996)... Josh è Charlie Conway

TRAMA
I ragazzi della squadra hanno vinto una borsa di studio che gli permetterà di studiare in una prestigiosa scuola e di giocare per la loro squadra di hoceky; il loro ingresso non va giù alla prima squadra, gli anziani, che faranno di tutto per cacciarli.

MAGIA NEL LAGO - MAGIC IN THE WATER (USA 1995)... Josh è Joshua Black

TRAMA
Secondo una leggenda, in un lago del Canada del nord, vive un mostro chiamato Orky. Jack Black, psicologo e padre di due figli, scoprirà che non si tratta solo di una leggenda..

ANDRE (USA 1994)... Josh é Mark Baker

TRAMA
La storia è ambientata a Rockport, una città del Maine, nel 1962. Qui, una bambina diventa amica di una piccola foca; le due diventano inseparabili, fino a che la foca è costretta a fuggire. Ma....

- tratto da una storia vera-

STOFFA DA CAMPIONI 2- D2 THE MIGHT DUCKS (USA 1994)... Josh è Charlie Conway

TRAMA
Stessa squadra, stesso allenatore, ma questa volta l'obiettivo è più importante: rappresentare gli Stati Uniti ai campionati mondiali della gioventù e sconfiggere la temibile Islanda.

DIGGER (USA 1993)... Josh è Billy

TRAMA
Film a piccolo budget che parla di una storia di grande amicizia.

STOFFA DA CAMPIONI - THE MIGHTY DUCKS (USA 1992)... Josh è Charlie Conway

TRAMA
E' la storia di un giovane e ambizioso avvocato che, per pagare il suo debito con la società dopo un arresto, è costretto ad allenare una scalcinata squadra di hockey giovanile. Col passare del tempo, si affezionerà a tal punto alla squadra, da licenziarsi per portarla fino alla vittoria.

CROOKED HEARTS (USA 1991)... Josh cè Tom (11 anni)

Nel film c'è un giovanissimo Noah Wyle, futuro Dott. Carter in ER.

TRAMA
Il film racconta la storia di una tipica famiglia americana e di come, gli affari del padre, sconvolgano in bene e in male la vita di tutti i componenti.

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.