torna al MENU'

LA FILMOGRAFIA DI KATIE

 

SHAME ON YOU (USA 2006)... Katie è Ella Mae

PAGINA IN AGGIORAMENTO

La creazione del film è stata annunciata.

TRAMA
Spade Cooley (Quaid), colui che si proclama il Re del Swing Occidentale (Western Swing), sale alla gloria negli anni '40. La sua vita cambierà per sempre nel 1961, quando massacra sua moglie Ella Mae fino a ucciderla, di fronte alla figlia adolecente Melody.

THANK YOU FOR SMOKING (USA 2005)... Katie è Heather Holloway

IN AGGIORNAMENTO

TRAMA
Il film è una commedia satirica che racconta le macchinazioni del capo della ditta Big Tobacco, Nick Naylor, che proclama le sue idee a favore delle sigarette mentre cerca di rimanere un modello di comportamento per suo figlio dodicenne.

BATMAN BEGINS (USA 2005)... Katie è Rachel Dawes

TRAMA
Dopo l'assassinio dei suoi genitori, Bruce Wayne decide di andare in giro per il mondo alla ricerca degli strumenti più sofisticati per combattere le ingiustizie e coloro che terrorizzano il mondo. Tornato a Gotham City, inizia a vestire i panni del suo alter ego: l'eroe mascherato Batman che usa la forza, l'intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per combattere le forze del male che minacciano la città...

FIRST DAUGHTER (USA 2003)... Katie è Samantha Mackenzie

TRAMA
E' ora di andare al college per la figlia del Presidente degli Stati Uniti, ma lei non vuole essere più controllata dai Servizi Segret, quindi chiede al padre di potersi godere i suoi anni di università come qualsiasi altra ragazza. Il governo accetta, ma infiltra un giovane agente tra gli studenti che ha il compito di tenerla d'occhio. Tra i due nasce del tenero, finchè Samantha non scopre la vera identità del ragazzo.


Credits: "REMEMBERING DC" per la locandina

PIECES OF APRIL (USA 2003)... Katie è April Burns

TRAMA

April è una giovane di 21 anni che decide di invitare nel suo appartamento di New York, la sua famiglia che vive ancora in Pennsylvania, per il pranzo del giorno del ringraziamento. Vorrebbe dimostrare agli scettici genitori di cavarsela perfettamente nella sua nuova vita, e cogliere l'occasione per presentargli il suo fidanzato Bobby... ma le cose non andranno proprio come lei avrebbe sperato!

THE SINGING DETECTIVE (USA 2003)... Katie è l'infermiera Mills

TRAMA
Lo scrittore di gialli Dan Dark, costretto da tempo in un letto di ospedale, occupa il suo tempo costruendo nella sua mente la storia di un cinico investigatore privato che è anche il cantante di una band. Questo personaggio è subito invischiato nel caso dell'omicidio di una prostituta nella Los Angeles anni 50. Ma, forse a causa delle medicine, il confine tra realtà e finzione, inizia a vacillare nella mente di Dark. La trama si mischia con le memorie della sua dolorosa infanzia, e presto Dark si ritrova il protagonista di un film-noir, dove tutti sono i nemici e non ci si puù fidare di nessuno. Solo l'enigmatico Dr. Gibbon, lo psichiatra dell'ospedale, osa entrare nella mente torturata di Dark.

ABANDON (USA 2002)... Katie è Catherine Burke
TRAMA
Catherine Burke, studentessa all'ultimo anno di un prestigioso college, viene indagata per la scomparsa del suo ex-fidanzato Embry Langan.

IN LINEA CON L'ASSASSINO - PHONE BOOTH (USA 2002)... Katie è Pamela McFadden

TRAMA
Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York City, risponde ad una chiamata di una cabina telefonica. Da quel momento in poi non dovrà per nessun motivo riagganciare la cornetta.
Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina lo tiene sotto tiro. Se riattacca è morto.

THE GIFT (USA 2000)... Katie è Jessica King

TRAMA
Una donna che possiede poteri paranormali interviene aiutando la polizia di una piccola cittadina di provincia nell'inchiesta sul delitto di una ragazza scomparsa (Katie).

WONDER BOYS (USA 2000)... Katie è Hannah Green

TRAMA
Grady Tripp, ex ragazzo prodigio e ora professore d'inglese al college, alla soglia dei cinquant'anni, attraversa una crisi esistenziale. Alle prese con un romanzo che non riesce a terminare, con una moglie che lo ha lasciato e con un'amante che aspetta un figlio da lui, acquisterà poco a poco una nuova, più completa maturità. Grazie anche ad un suo allievo di straordinario talento.

KILLING MRS. TINGLE - TEACHING MRS TINGLE (USA 1999)... Katie è Leigh Ann Watson

TRAMA
Per tutta la vita Leigh Ann Watson (Katie Holmes) è stata una brava ragazza. La sua unica occasione per lasciare la cittadina d'origine è una borsa di studio che sarà assegnata al miglior studente della scuola.
L'unica cosa di cui ha bisogno è di una "A" in storia, ma c'è solo un piccolo ostacolo che si frappone tra lei e il premio: Mrs. Tingle...

I MUPPETS VENUTI DALLO SPAZIO - MUPPETS FROM SPACE (USA 1999)... Katie é Josephine 'Joey' Potter
TRAMA
Dopo che Gonzo riceve un messaggio dai sui cereali da colazione, si convince di essere un alieno e si mette alla ricerca dei suoi fratelli alieni, ma viene catturato da un'agenzia segreta del governo determinata a dimostrare l'esistenza di vita extraterrestre...

In questo film sui mostriciattoli venuti dallo spazio, Katie fa da guest star nei panni di Joey insieme a Joshua Jackson, nei panni di Pacey.

GO - UNA NOTTE DA DIMENTICARE (USA 1999)... Katie è Claire Montgomery

TRAMA
Un gruppo di ragazzi un po' spericolati si trovano ad affrontare, in tre fasi differenti, un sabato sera molto movimentato.

GENERAZIONE PERFETTA - DISTURBING BEHAVIOUR (USA 1998)... Katie è Rachel Wagner

TRAMA
Dopo il suicidio del fratello maggiore, Steve Clark (James Marsden) viene condotto dai genitori a Cradle Bay, qui tutto sembra perfetto, ma c'è qualcosa di innaturale in tutta questa perfezione.

TEMPESTA DI GHIACCIO - THE ICE STORM (USA 1997)... Katie è Libbets Casey

TRAMA
La famiglia Hood vive in un tranquillo paesino del Connecticut, ma al contrario, la vita familiare é molto agitata. Tradimenti, incopressioni e mancanza di dialogo sono all'ordine del giorno. Una tempesta di ghiaccio che blocca tutte le comunicazioni contribuisce ad aumentare il disagio.

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.