torna al MENU'

LA FILMOGRAFIA DI KERR

 

ACCIDENTAL MURDER (USA 2005)... Kerr è Adam
IL FILM NON E' ANCORA STATO REALIZZATO

Il film è stato annunciato

TRAMA
Adam (Kerr Smith), a newly hired Capital Hill aide, and his ambitious girlfriend Rebecca (Jordan Ladd),a TV Reporter, get involved in a murderous love triangle with political ramifications. Libby (Lacey Chabert) is an eccentric neighbour who knows much more than she tells.

Credits: IMDB

CRUEL INTENTIONS 3 (USA 2004).... Kerr è Jason Argyle

TRAMA
Quando tra Jason e Patrick la scommessa di sedurre e abbandonare due ragazze già fidanzate finisce in pareggio, i due studenti del Prestridge College puntano su Cassie Merteuil, la ragazza piú fredda e perversa che abbiano mai conosciuto. Jason e Patrick ancora non sanno cosa li aspetta.

Credits: IBS

SILVER LAKE (USA 2004).... Jack è Dennis Patterson
PAGINA IN AGGIORAMENTO
Film per la TV americana

CRITICAL ASSEMBLY - GROUND ZERO (USA 2003)... Kerr è Bobby

PAGINA IN AGGIORAMENTO

Film per la TV americana

TRAMA
Basato sul libro di James Mills "The Seventh Power" (Il settimo potere), è la storia di due studenti del college (Heigl and Smith) che costruiscono una bomba nucleare che però finisce in mani sbagliate: un gruppo di terroristi. Da allora, i due studenti devono aiutare il governo a trovare e disinnescare la bomba ed evitare così la distruzione della baia di San Francisco.

PRESSURE (USA 2001)... Kerr è Steve Hillman

TRAMA
Due studenti di medicina (Kerr Smith e Lochlyn Munro) devono lottare per sopravvivere dopo che uno strano incidente li catapulta in un mondo di difficoltà. La storia è ricca di colpi di scena e le cose sembrano mettersi sempre peggio per i protagonisti che alla fine salta fuori un non so che di humor nero.

DESERT VAMPIRES - THE FORSEAKEN (USA 2001)... Kerr è Sean

TRAMA
Durante il trgitto da Los Angeles alla Florida, per consegnare una vecchia Mercedes e per assistere al matrimonio della sorella, Sean, fa una cosa che non avrebbe mai pensato di fare: dare un passaggio ad un autostoppista. Da questo momento in poi il suo viaggio si trasforma in un incubo surreale e sanguinolento.

FINAL DESTINATION (USA 2000)... Kerr è Carter Horton

TRAMA
Alcuni ragazzi sopravissuti ad un disastro aereo che ha coinvolto il resto della classe, non potranno evitare il loro destino già segnato e saranno perseguitati dalla morte che si manifesta in ogni modo possibile.

THE BROKEN HEARTS CLUB: A ROMANTIC COMEDY (USA 2000)... Kerr è il ricevitore

TRAMA
Siamo a West Hollywood e incontriamo Dennis, fotografo promettente. Mentre si prepara a celebrare il suo 28esimo compleanno, si lamenta "Non riesco a decidere se i miei amici sono la cosa migliore o peggiore che mi sia mai capitata". Il gruppo include Benji, il punk interessato ai corpi atletici; Howie, lo studente di psicologia che pensa troppo e vive troppo poco; Cole, l'attore carismatico che accidentalmente continua a fregare i ragazzi altrui; Patrick, il cinico, e Taylor, che si vanta della sua lunga relazione. Distribuisce saggi consigli Jack, il patriarca che ha un ristorante che è il loro rifugio. Quando la tragedia li travolge, le loro amicizie saranno messe alla prova.

HIT AND RUNWAY(USA 1999)... Kerr è Joey Worciuekowski

TRAMA
Alex Andero non ce la fa più a lavare piatti nella trattoria della famiglia a New York City. Vuole scrivere sceneggiature, e ha una grande idea. Il problema è che non è molto bravo a scrivere; così, quando suo cugino lo chiama dicendo che ad un produttore interessa la sua idea e vuole un copione, Alex supera la sua homophobia e chiede aiuto a Elliot Springer, un talentuoso scrittore ma insicuro e gay. Elliot non vuole il lavoro, ma Alex lo sistema con Joey (Kerr), un attore di bell'aspetto che lavora in un bar. Elliot e Joey si trovano subito bene insieme, il copione piano piano sta nascendo e Alex sta scoprendo la bellezza di Gwen, una donna che partecipa con lui alle lezioni di scrittura. Ma, l'ego e la ricchezza minacceranno la coppia.

LUCID DAYS IN HELL - KISS & TELL (USA 1999)... Kerr è Kelly

Kiss & Tell" è una commedia romantica che prende in giro il più famoso TV show di appuntamenti americano.

TRAMA
Quattro ragazzi e quattro ragazze affrontano l'appuntamento più importante della loro vita. tutto deve far si che l'appuntamento sia perfetto: aerei, case, limousines. Per tutti, questa è un'occasione per mostrare le proprie abilità seduttive in Tv, tranne che per Jim. Per Jim, questa è una chance per avere un vero appuntamento e trovare una futura moglie. Nasce del tenero con una bellissima donna, Brenda, ma i due subito capiscono che in tv i conflitti vendono più che l'amore.

L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - TWELVE MONKEYS (USA 1995)... Kerr è una comparsa

Nel film compare anche la madre di Kerr, anche lei nella parte di una semplice comparsa.

TRAMA
Siamo nel 2035 e la popolazione mondiale é quasi interamente distrutta dal dilagare di un virus mondiale. Alcuni scienziati decidono allora di tornare indietro nel tempo all'epoca della strage..

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.