torna al MENU'

LA FILMOGRAFIA DI MICHELLE

 

THE HAWK IS DYING (USA 2005).... Michelle è Betty
IL FILM NON E' ANCORA USCITO

(post-produzione)

TRAMA
Un tappezziere di automobili (Giamatti) di Gainesville, Florida, cerca di cambiare totalmente la sua scialba esistenza addestrando un falco selvaggio dalla coda rossa.

Credits: IMDB

BROKEBACK MOUNTAIN (USA 2005)... Michelle è Alma Beers Del Mar

TRAMA
1963. In un ranch del Wyoming, due ragazzi che stanno li per lavoro si conoscono e fra loro nasce una profonda amicizia. Col tempo però il loro rapporto si trasforma in qualcosa di diverso, ma le strade dei due cow-boy si dividono..

Credits: FilmUp.it

THE BAXTER (USA 2005)... Michelle è Cecil Mills
Slogan: Una commedia romantica per tutti quelli che sono stati mollati.

TRAMA
Nello stile delle commedie alla Howard Hawks, Baxter racconta i su e giù della vita di un giovane uomo nelle due settimane che precedono il suo matrimonio.

Credits: IMDB

LA TERRA DELL'ABBONDANZA - LAND OF PLENTY (USA 2004)... Michelle è Lana

TRAMA
Paul Jeffries vive per una sola causa: proteggere l'America. Dopo la tragedia dell'11 Settembre, vive in uno stato d'isolamento e di costante allerta, alla ricerca di potenziali minacce per il venerato sogno americano. Tiene sotto controllo la propria comunità, sempre pronto a trovare nuove prove di occulte attività terroristiche. Lana ha vent'anni, la sua passione è aiutare la gente ed è appena rientrata da un lungo viaggio missionario in Palestina. Paul è il suo unico parente vivente, ma sembra non volerne sapere di lei. A dispetto di un'iniziale difficoltà, cominceranno un commovente viaggio alla scoperta dell'America di oggi, dove regnano paranoia e paura e dove niente è ciò che sembra.

Credits: FilmUp.it

IMAGINARY HEROES (USA/GERMANIA/BELGIO 2004)... Michelle è Penny Travis

TRAMA
Imaginary Heroes racconta un anno della vita di una moderna famiglia americana unendo pathos, umorismo sottile e ricerca introspettiva. Presto, il clima difficile che c'è in famiglia tra Tim (Emile Hirsch), un adolescente inquieto, il padre Ben (Jeff Daniels) che vive in un mondo tutto suo e la sarcastica madre Sandy (Sigourney Weaver) raggiungerà il suo punto critico. E segreti a lungo sepolti verranno alla luce.

Credits: FilmUp.it

A HOLE IN ONE (USA 2004).... Michelle è Anna

PAGINA IN AGGIORAMENTO

TRAMA
Il film parla di una ragazza, Anna, nei primi anni 50, che soffre di depressione. Convince se stessa che ha bisogno di una lobotomia, un'operazione al cervello, per eliminare il dolore della persona. Nello stesso periodo il suo ragazzo, Billy, prova a convincerla a non farsi operare, perchè riduce le persone come dei vegetali. Billy chiede a un suo amico , un veterano della guerra di Corea, di fingersi dottore, ma Anna alla fine si innamora di lui.

THE STATION AGENT (USA 2003)... Michelle è Emily

TRAMA
Finbar McBride (Peter Dinklage) è un uomo che cerca di mandare avanti da solo la sua vita. Per essere lasciato in pace, si stabilizza in una vecchia stazione ferroviaria di una città contadina. Ma si ritrova presto coinvolto nella vita dei suoi vicini, specialmente Olivia (Patricia Clarkson), un' artista quarantenne con un matrimonio andato in pezzi alle spalle, e Joe (Bobby Cannavale) un trentenne con un grande talento per la cucina e una voglia insaziabile di fare conversazione - non importa se qualcuno a voglia di parlare o no.

THE STATION AGENT parla di tre persone che non hanno niente in comune, a parte la loro solitudione, fino a che le circostanze della vita li fanno incotrare.

THE UNITED STATES OF LELAND (USA 2003)... Michelle è Jennifer Pollard

TRAMA
Un ragazzo di nome Leland uccide un ragazzo autistico e sostiene di averlo fatto in un momento di follia. Il ragazzo è mandato in un collegio, dove un insegnante di nome Pearl deve scoprire il mistero che avvolge l'atto omicida e folle di Leland, mentre osserva gli effetti devastanti che questo atto a causato alla famiglia della vittima e dell'assassino.

BEATRICE (USA 2001)... Michelle è Beatrice

IN AGGIORNAMENTO

Film ancora in produzione

TRAMA
Racconta la storia di un ragazzo che, dopo essere scappato da un ospedale psichiatrico, percorre la strada verso la città costiera di Mendocino per porre fine alla sua vita. Ma la notte in cui decide di suicidarsi, incontra un amico d'infanzia..

ME WITHOUT YOU (UK - GER 2001)... Michelle è Holly

TRAMA
In una lunga e calda estate nella Londra anni 70, Holly e Marina, ancora bambine, stabiliscono un patto: di essere amiche per la vita. Per l'inquieta e imprevedibile Marina, con un padre dall'apparenza affascinante e una madre dipendente dai sedativi, Holly rimane l'unica costante in una vita segnata da genitori divorziati, droghe sperimentali e auto-distruzione moderna. Nello stesso tempo Holly, frustrata da una madre iperprottettiva e dall'insicurezza che tormenta ed affligge la sua bellissima e possessiva amica del cuore, s'immerge nella lettura. Tiene nascosto soltanto un segreto a Marina: la sua crescente passione per Nat, suo fratello.

PROZAC NATIONS (USA 2001)... Michelle è Ruby

TRAMA

L'autodistruzione di una ragazza di belle speranze, studentessa ad Harvard che pian piano precipita nell'inferno degli antidepressivi e dei psicofarmaci.

PERFUME (USA 2001)... Michelle è Halley

TRAMA
Ambientato a New York City, PERFUME racconta la storia di due donne che diventano socie di una firma di moda. Quando una tradisce l'altra, quest'ultima si ritrova rovinata, completamente in bancarotta.

IF THESE WALLS COULD TALK 2 - WOMEN (USA 2000)... Michelle è Linda (segmento"1972")

TRAMA
Trio di storie ambientate in diversi decenni, dal 1961 al 2000, con protagoniste donne omosessuali che combattono con i problemi e i pregiudizi delle loro epoche.

 

BUT I'M A CHEERLEADER - MAKE ME OVER (USA 1999)... Michelle è Kimberly

TRAMA

Megan è una tipica ragazza americana. E' una cheerleader, a un fidanzato, ecc. Ma non le piace tanto baciare il suo ragazzo. Ed è molto affettuosa con le sue amiche cheerleader. E ha solo foto di ragazze nel suo armadietto. I suoi genitori e amici arrivano alla conclusione che lei *deve* essere gay e la mandano in una scuola di *reindirizzamento sessuale*, dove lei può imparare come suoperare questo problema. Riuscirà Megan a tornare sulla strada dell'eterosessualità o soccomberà al suo amore per la bellissima Graham?

LE RAGAZZE DELLA CASA BIANCA - DICK (USA 1999)... Michelle è Arlene Lorenzo

TRAMA

Commedia che racconta la storia di due liceali che, durante una gita scolastica alla Casa Bianca, scappano e riescono ad incontrare il Presidente Richard Nixon. Diventano poi le dog sitter ufficiali di Checkers, il cane del Presidente, e diventano anche le sue consigliere segrete durante lo scandalo Watergate.

HALLOWEEN 20 ANNI DOPO - HALLOWEEN H20 (USA 1998)... Michelle è Molly Cartwell

TRAMA
Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?

KILLING MR. GRIFFIN - FILM TV (USA 1997)... Michelle è Maya

TRAMA
Gli studenti del liceo non volevano uccidere Mr. Griffin. Volevano solo che soffrisse. Ma quando si ritrovano il loro insegnante di inglese morto, devono scoprire chi è stato ad ucciderlo prima che la polizia li arresti.

A THOUSAND ACRES - FILM TV (USA 1997)... Michelle è Pammy
TRAMA
Il film è un dramma che parla di una famiglia americana che deve deve subire una tragedia con la loro terra. E' la storia di un padre, le sue figlie, i loro mariti, che sottomettono la loro vita alla loro terra.
MY SON IS INNOCENT - FILM TV (USA 1996)... Michelle è Donna Winston

SONO IN CERCA DELLA LOCANDINA...

Se la trovate scrivetemi!

TRAMA
Dopo un brutale attacco notturo ad una donna sola intorno a casa, la polizia inizia ad indagare su un teenager, Eric Sutter (Nick Stahl). Quando la vittima identifca Sutter come il suo assalitore, il sistema legale si scaraventa su di lui mentre i media, gli amici e i vicini gli girano le spalle. Solo attraverso la forte determinazione della madre (Marilu Henner), e del suo fidanzato avvocato (Matt McCoy), Eric e la vittima hanno una chance per ricevere giustizia.

SPECIE MORTALE - SPECIES (USA 1996)... Michelle è la giovane "Sil"

TRAMA
Per tre milioni di anni la razza umana ha avutoil comando del processo evolutivo. Niente dura per sempre. Sulla terra arriva infatti un messaggio dallo spazio su come midificare il DNA umano...

TIMEMASTER (USA 1995)... Michelle è Annie

TRAMA
Un bambino orfano scappa dall'orfanostrofio per trovare una vita migliore per lui e sua sorella. Incontra un simpatico inventore la cui macchina del tempo può catapultare le persone in arene del passato e del futuro, dove sono costretti a combattere fino alla morte. Presto, il passato e il futuro del mondo sono nelle mani del ragazzo, così come l'opportunità di salvare i suoi genitori.

LASSIE (USA 1994)... Michelle è April

TRAMA
La storia del cane più famoso della televisione, che salva i suoi padroni, gli altri animali e aiuta anche il suo padrone a conquistare April (Michelle - film debutto), una ragazzina che abita nel paese.

Scrivimi!

Tutti i diritti riguardanti Dawson's Creek sono della Warner Bros, del creatore Kevin Williamson e del produttore Paul Stupin. Nessuna violazione del copyright è intenzionale.
All rights about Dawson's Creek are property of the Warner Bros , of the creator Kevin Williamson and of the producer Paul Stupin. No violation of copyright intended.